Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2021/2022 Annuale Totale
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/03 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
BRUNI ATTILIO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
SANGIULIANO GENNARO DIDEOINFOR DIRITTO E DEONTOLOGIA DELL'INFORMAZIONE
CAROTTI FABRIZIO EGIEDIMPED ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE EDITORIALI
SAVIO RICCARDO LABIECOFIN LABORATORIO: INFORMAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
BERTINI MALGARINI PATRIZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
SORDI PAOLO INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
IASEVOLI GENNARO EGIMPL20 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
SORDI PAOLO GIODIGWRIT GIORNALISMO DIGITALE & DIGITAL WRITING
PACELLI DONATELLA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
GIOSI ALESSANDRO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
MULARGIA SIMONE INTSOMEDIA INTERNET STUDIES E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
CARIA MARZIA LITAL LINGUISTICA ITALIANA
CHIRICO ANTONIO ECAZINRELA ECONOMIA AZIENDALE E INVESTOR RELATIONS
DALLA TORRE PAOLA STYLINGMUL STORYTELLING E LINGUAGGI MULTIMEDIALI
MACCALLINI LUIGI PROAZRVMAN PROMOZIONI AZIENDALI E REVENUE MANAGEMENT
GRILLO EDUARDO SEM SEMIOTICA
BRUTTO SABRINA TEOTECRSOC TEORIE E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE
DI MAIO TIZIANA GEOCONT GEOPOLITICA CONTEMPORANEA
FAVARO MANUEL LITAL LINGUISTICA ITALIANA
LUCARINI GIOVANGUALBERTO LABRADIO LABORATORIO: GIORNALISMO RADIOFONICO
BUTTITTA GIOVANNI RELPUBISTI RELAZIONI PUBBLICHE E ISTITUZIONALI
LILLO PASQUALE DIRPUBB DIRITTO PUBBLICO
CALTAGIRONE CALOGERO ETTECDG ETICA NELLE TECNOLOGIE DIGITALI
LANZARONE MARCO TECPUBADV TECNICHE DELLA PUBBLICITA' & ON LINE ADVERTISING
GIARDINO EDOARDO DRCOM DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE
CINQUE FABIOLA GSIMMGRMUL GESTIONE IMMAGINE COORDINATA E GRAFICA MULTIMEDIALE
FORTE ANTONIO EPOL20 ECONOMIA POLITICA
BIANCU STEFANO ETICOM ETICA DELLA COMUNICAZIONE
DE VITO STEFANIA TEO1 TEOLOGIA SACRA SCRITTURA
POLLETTA ANDREA LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
ZIRILLI PAOLA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
BASSANO GIUDITTA SCIMP SEMIOTICA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
TREDICINI MARIANO LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
BIONDI SONIA ARMER ANALISI E RICERCHE DI MERCATO
SINESI SIMONA LABMARCONV LABORATORIO: MARKETING NON CONVENZIONALE
GIOVANNELLI MARCO INFOGIORN INFOGRAFICA PER IL GIORNALISMO
MAIMONE FABRIZIO OAZI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
DALLA TORRE PAOLA LINGFORADV LINGUAGGI E FORMAT PER IL GIORNALISMO
MULARGIA SIMONE SCTMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E TEORIE DEI MEDIA
FUSCO GIANNI TEO2 TEOLOGIA DOGMATICA
CAPITANIO LUCIANO INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
NOSI COSTANZA MARKL20 MARKETING
BELLAFIORE EDOARDO LINGALDIGT LINGUISTICA E GALATEO DIGITALE
CONSEGNATI SIMONE SERLEARNIG SERVICE LEARNING
BOTTI FABIO LABGESMNG LABORATORIO: GESTIONE E MEDIA MANAGEMENT
GRASSO MARTA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
MUSOLINO ALESSANDRA INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
CASERTANO DANILO OUTDEDUC OUTDOOR EDUCATION
SERAFINI LUCA SCTMED SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE E TEORIE DEI MEDIA
PEZZIMENTI ROCCO CULPOLPUBB CULTURA, POLITICA E OPINIONE PUBBLICA
DALLA TORRE PAOLA FILMAKLGAD FILMMAKING: LINGUAGGI E PRATICHE DELL'AUDIOVISIVO
FUSCO FRANCESCA TECSCRIGIO TECNICHE DI SCRITTURA PER IL GIORNALISMO
IECHER MARCO INFOCOMUNZ INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE
DI MARIO ANTONIO GIULIO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
CENTONI MARCO STA STATISTICA
DAMICO SIMONA MARKL20 MARKETING
PACELLI DONATELLA PRCULMULT PROCESSI CULTURALI E AGENDE MEDIALI
QUARATINO VINCENZO TTECGSTAM TEORIE E TECNICHE DEL GIORNALISMO E UFFICI STAMPA
NICODEMO ANTONIO DIGCOPYACC DIGITAL COPYRIGHT, OPEN ACCESS E ASPETTI NORMATIVI DELL'EDUCAZIONE DIGITALE
ZAGARRIO VITO FILMAKLGAD FILMMAKING: LINGUAGGI E PRATICHE DELL'AUDIOVISIVO
BOLZETTA FABIO LABTELEV LABORATORIO: GIORNALISMO TELEVISIVO
GARIBALDI ANDREA PRCULMULT PROCESSI CULTURALI E AGENDE MEDIALI
POMA LUCA GESREPDIG GESTIONE DELLA REPUTAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
MASSAGLI EMMANUELE EDU EDUCAZIONE DEGLI ADULTI
LANDI STEFANO EGITUR ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE
WOLF ANTJE INGEBORG TPCUL12 TURISMO DEI PATRIMONI CULTURALI
Data ultimo aggiornamento: 28/02/2023 08:00:11 | Data inizio compilazione: 07/12/2021 | Data fine compilazione: 27/02/2023